Cronaca

Oggi i funerali di Giovanna Pedretti, l’appello della famiglia: beneficenza e niente fiori

Si terranno oggi, lunedì 22 gennaio, i funerali di Giovanna Pedretti, la ristoratrice di 59 anni trovata morta nel fiume Lambro domenica scorsa. Per l’occasione, i famigliari hanno lanciato un appello: “Non inviare fiori, ma devolvere l’equivalente in offerte alla Casa di Riposo di Sant’Angelo Lodigiano o all’Associazione Genitori e Amici dei disabili e Gruppo il Maggiolino“.

Oggi i funerali di Giovanna Pedretti, l’appello della famiglia

Questo l’appello dei famigliari di Giovanna Pedretti in occasione dei funerali a Sant’Angelo Lodigiano. I parenti hanno quindi chiesto di fare beneficenza a due realtà che la donna aveva aiutato. Un appello diffuso con un cartello di lutto affisso sulla saracinesca abbassata della pizzeria Le Vignole di Sant’Angelo Lodigiano

Su di esso si legge: “Stampa e tv rispettate la famiglia e non fatevi vedere più. S.U”. La figlia della donna aveva fatto un appello, rilanciato dagli amici sui social, per invitare i giornalisti ad andarsene dalla strada dove si trovano sia la pizzeria sia l’abitazione della famiglia perché “siamo assediati“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio