Tv e Spettacoli

Mirko Brunetti confessa: “Per Perla rinuncerei al trono di Uomini e Donne, quando uscirà ne parleremo”

Mirko Brunetti confessa: “Per Perla rinuncerei al trono di Uomini e Donne, quando uscirà ne parleremo”. Mirko aggiunge un altro tassello e torna parzialmente sulle dichiarazioni di qualche tempo fa. All’epoca in cui ammise che avrebbe accettato una eventuale proposta per il trono di Uomini e Donne, chiedendo di fatto le porte a una riconciliazione con la ex. Andiamo a scoprire nel dettaglio le sue parole.

Mirko Brunetti confessa: “Per Perla rinuncerei al trono di Uomini e Donne”

Intervistato durante l’ultima puntata di Casa Chi, Mirko Brunetti ha dimostrato di avere cambiato idea e annunciato che sarebbe disposto a rivedere il desiderio di sedersi sul trono di Uomini e Donne se le cose con Perla dovessero cambiare.

Rinuncerei a Uomini e Donne per Perla. Non lo farei, Quando uscirà affronteremo determinati discorsi senza telecamere, così parliamo più serenamente. Anche perché i tempi non coincidono tra l’ultima puntata del GF e il trono. A prescindere da Perla, non so se accetterei anche se è un programma che mi piace, ha dichiarato l’ex gieffino.

Inoltre Mirko si è espresso a proposito della possibilità di tornare nella Casa del GF, questa volta nel ruolo di ospite. “Diciamo che la suite non è il luogo adatto per parlarsi o dare un finale a questa storia. Fuori sono rinato e sto meglio che dentro la Casa. Però fa sempre piacere, ci potrei pensare a tornare. Io ormai non dico né ‘per sempre’, né ‘mai”.

Quanto a Perla, è evidente che i suoi sentimenti nei confronti dell’ex compagno non sono cambiati. Entrambi hanno però ammesso che “amarsi” è diverso dal decidere di tornare insieme.

Intanto, sui social c’è chi li accusa di stare cavalcando l’onda solo per tenersi stretti i fan piuttosto che questo legame ha regalato loro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio