Cronaca

Incidente a Roma, scontro a Villa Gordiani tra mezzo Ama e scooter: morto centauro

Un altro drammatico incidente stradale si è verificato a Roma: nello scontro tra un mezzo Ama e uno scooter, avvenuto in zona Villa Gordiani al Prenestino, un uomo di 56 anni è morto. Lo scooterista è deceduto sul posto.

Incidente a Roma, scontro tra mezzo Ama e scooter: morto un uomo

Il sinistro questa mattina fra via Attilio Hortis e piazzale della Stazione Prenestina. Sul posto sono intervenute le pattuglie del V gruppo Prenestino della polizia locale di Roma Capitale. Per cause ancora da accertare un scooter con in sella un 56enne e un mezzo Ama si sono scontrati.

Per lo scooterista ogni soccorso si è rivelato vano e i soccorritori non hanno potuto far altro che constare il decesso sul luogo dell’incidente. Nello scontro è rimasto ferito anche il lavoratore Ama, un uomo di 34 anni.

I rilievi

In seguito al sinistro mortale il 34enne, sotto shock per l’accaduto, è stato colto da un malore e si è reso necessario il trasferimento in in codice giallo all’ospedale San Giovanni dove sarà sottoposto ai test di rito su alcol e droga. La polizia è a lavoro per tutti i rilievi di rito.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio