Tv e Spettacoli

Beatrice Luzzi sparla di Greta e Perla ma ha il microfono in diffusione

Beatrice Luzzi sparla di Greta e Perla ma ha il microfono in diffusione. In queste ore è accaduto qualcosa che ha fatto sorridere il web. Beatrice Luzzi infatti stava sparlando di Greta Rossetti e Perla Vatiero senza accorgersi di avere il microfono in diffusione. Le due gieffine così sentono tutto. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

L’attrice di Vivere litiga nuovamente con alcuni gieffini

In questi ultimi giorni sembrerebbe che Beatrice Luzzi sia nuovamente sola contro gran parte della casa. Come abbiamo visto, lunedì sera nel corso della diretta del Grande Fratello l’attrice ha avuto una durissima lite con Perla Vatiero, che ha fatto discutere il web. Tra le due nel mentre non c’è stato alcun tipo di chiarimento e al momento entrambe proseguono il loro percorso ignorandosi a vicenda. In queste ore come se non bastasse Beatrice sembrerebbe essersi scagliata anche contro Greta Rossetti, al punto da non risparmiarle qualche piccola critica.

Per di più ieri la Luzzi ha avuto anche una discussione con Vittorio Menozzi e sembrerebbe che l’amicizia tra i due sia giunta al capolinea. Nel mentre in casa è accaduto anche qualcosa che non è passato inosservato e che ha fatto divertire gli utenti sui social.

Beatrice Luzzi sparla di Greta e Perla

Tutto è cominciato quando proprio Beatrice Luzzi stava sparlando di Greta e Perla. A un tratto però le due concorrenti del Grande Fratello, che nel mentre si trovavano nella zona bagno, hanno ascoltato una parte del discorso dell’attrice, che non si è accorta di avere il microfono in diffusione. Naturalmente non è mancata la reazione della Rossetti e della Vatiero, che si sono bloccate non appena hanno sentito il nome dell’ex tentatrice. A quel punto la regia è intervenuta prontamente e ha così staccato l’audio del microfono di Beatrice.

La gaffe della Luzzi tuttavia ha fatto sorridere il web e in molti si chiedono già cosa accadrà tra l’ex volto di Vivere, Greta e Perla nelle prossime ore.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio