Cronaca

Sora, autista dell’ambulanza ha un malore all’ingresso dell’ospedale: morto il paziente a bordo

Dramma all’ospedale “Santissima Trinità” di Sora dove l’autista di un’ambulanza ha avuto un malore a pochi metri dall’ingresso del pronto soccorso e il paziente a bordo è morto. L’autista si trova attualmente ricoverato in condizioni cliniche.

Sora, autista dell’ambulanza ha un malore: morto paziente a bordo

Il tutto è accaduto a poche decine di metri dal Pronto Soccorso, sulla rampa di accesso all’ospedale “Santissima Trinità” di Sora, in provincia di Frosinone. L’autista di una ambulanza del 118 mentre trasportava un uomo di 85 anni che aveva avuto un arresto cardiocircolatorio ha accusato un malore.

L’uomo ha, dunque, cercato di accostare il mezzo di soccorso finendo la sua corsa contro un muretto. Nel giro di pochi minuti sul posto sono arrivate altre due ambulanze e un’automedica. Sia l’autista 54enne che l’anziano paziente sono stati portati in ospedale.

Nonostante i rapidi soccorsi per l’anziano non c’è stato nulla da fare. L’autista è stato sottoposto ad una tac ed è ancora ricoverato in condizioni critiche in attesa di ulteriori accertamenti. La sua prognosi al momento è riservata.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio