Gossip

Fedez e Paloma a casa di Donatella Versace: la cagnolina commette un guaio

Fedez e Paloma a casa di Donatella Versace: la cagnolina commette un guaio. Serata davvero divertente per Fedez. Il rapper si è recato a cena con Paloma, la sua cagnolina, a casa di Donatella Versace. La stilista è grande amica dei Ferragnez ed è stata protagonista insieme all’amica a quattro zampe di un esilarante momento. Andiamo a scoprire cosa è successo.

Fedez e Paloma a casa di Donatella Versace: il guaio

Fedez ha trascorso il weekend da solo a Milano in compagnia della sua cagnolina Paloma. Chiara Ferragni invece si trova in montagna e con molta probabilità i bambini si trovano dai nonni.

Il rapper come detto si trova in città e ha pensato di passare una serata diversa, dato che insieme a Paloma ha raggiunto l’abitazione di Donatella Versace per un invito a cena. Poco dopo essere usciti di casa, come mostrato da un video, Fedez ha raccomandato alla sua amica a quattro zampe di comportarsi bene.

L’entusiasmo di Paloma però è talmente travolgente che non è riuscita a contenersi trovandosi accanto a una delle stiliste più importanti al mondo. Inoltre la stilista è grande amica dei Ferragnez.

Con diversi simpatici video, Fedez ha testimoniato l’intera serata, ma ha anche raccontato un episodio con protagonista proprio Paloma. Che avrà combinato stavolta? Il cantante ha raccontato:

Paloma ha mangiato nel piatto di Donatella Versace… che figura di m***a! Le è saltata addosso e le ha mangiato nel piatto“. Questo il racconto di Fedez su Instagram. Presente nel video anche la stilista che è parsa molto divertita e a suo agio in compagnia della cagnolina.

Peraltro come noto Donatella Versace è amante degli animali e ha trovato in Paloma una compagna di giochi ieri sera a quanto pare. La cagnolina si è subito mostrata molto affettuosa con i suoi baci e Donatella non ha badato troppo all’accaduto. Anche perché si è trattato davvero di un simpatico episodio. Che combina guai, Paloma.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio