Cronaca

Treviso, cade mentre fa surf sul cofano dell’auto guidata dal cugino: 18enne muore in ospedale

Lorenzo Pjetrushi è morto in ospedale dopo nove giorni di agonia: il 18enne di Ormelle (Treviso), lo scorso 20 gennaio era rimasto vittima di un incidente stradale a Cimadolmo mentre era impegnato a girare un video da postare sui social.

Treviso, vittima di un incidente per girare un video social: morto 18enne

Il tragico incidente la sera del 20 gennaio nel piazzale degli impianti sportivi di Cimadolmo. Il ragazzo si trovava lì con alcuni amici e parenti per festeggiare il compleanno del cugino. Il 18enne Lorenzo Pjetrushi è salito sul covano dell’auto guidata dal cugino per “surfare” come fanno molti ragazzi per poi pubblicare i video su Tik Tok.

Il ragazzo alla guida della vettura ha eseguito una manovra brusca e il 18enne è caduto violentemente a terra ferendosi alla testa e procurandosi un forte trauma cranico. Lanciato l’allarme sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118. Il giovane è stato ricoverato d’urgenza al Ca’ Foncello di Treviso.

Il decesso in ospedale dopo nove giorni di agonia

Lorenzo Pjetrushi ha lottato tra la vita e la morte per nove giorni ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Nonostante tutti gli sforzi del personale medico nel primo pomeriggio di oggi, 29 gennaio, il suo cuore ha smesso di battere.

Le indagini

Sul luogo dell’incidente per tutti i rilievi del caso sono intervenuti anche i carabinieri. Non è escluso che la Procura di Treviso potrebbe aprire un’inchiesta per far luce sulle dinamiche del terribile incidente. “C’è grande tristezza nella comunità per questo episodio così doloroso” ha commentato il sindaco di Ormelle, Andrea Manente “avvenuto in occasione di un momento di festa. Siamo vicini alla famiglia di questo ragazzo”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio