Tv e Spettacoli

Varrese si fa scrivere una dedica per Monia sulla giacca

Varrese si fa scrivere una dedica per Monia sulla giacca. Ieri sera Massimiliano Varrese con l’aiuto di Federico Massaro ha fatto una nuova dedica a Monia La Ferrera. L’attore si è fatto scrivere dietro il giubbino una scritta speciale indirizzata proprio all’ultima eliminata del Grande Fratello. Andiamo a scoprire nel dettaglio che cosa ha scritto.

Varrese si fa scrivere una dedica per Monia

Lunedì sera nel corso della puntata Alfonso Signorini ha affidato a Massimiliano Varrese l’arduo compito di annunciare il concorrente eliminato dalla Casa del Grande Fratello. Al ballottaggio finale Stefano Miele e Monia La Ferrera la sua ex con la quale stava provando a riavvicinarsi.

Per quanto recentemente le cose tra loro non andassero così bene e tanti punti sarebbero rimasti in sospeso, Massimiliano Varrese non ha mai nascosto di provare ancora dei sentimenti per Monia La Ferrera. La sua uscita dalla Casa ha provocato nell’attore un senso di smarrimento e nostalgia.

Ieri mattina, ad esempio, ha chiesto alla regia del Grande Fratello se potessero inserire nella playlist musicale anche la loro canzoneQualcosa di stupendo”. Poco dopo è stato accontentato e Rosy Chin è stata lì accanto a lui a consolarlo, tra le lacrime. Ma i gesti di Varrese nei confronti di Monia non sono finiti qui. Con la complicità di Federico Massaro, il gieffino ha voluto lasciare un messaggio ulteriore alla ragazza. Come? Facendosi scrivere dietro la giacca un messaggio per lei: “Monia manchi – Qualcosa di stupendo”, sempre per richiamare la loro colonna sonora.

Insomma a modo suo Massimiliano Varrese ha voluto dimostrare il suo affetto nei confronti di Monia La Ferrera. Gesto che è stato ripreso ed estrapolato dai fan del Grande Fratello che ne hanno condiviso il video sui social.

Forse questa dedica non possa in qualche modo riavvicinare Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera, anche ora che sono distanti. Vedremo come reagirà l’ex gieffina a questa nuova trovata dell’attore.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio