Cronaca

Sandra Milo, il figlio: “Dopo le analisi, una malattia fulminante”

Il figlio di Sandra Milo, Ciro De Lollis, svela le cause della morte della mamma nel corso dei funerali che si sono tenuto oggi mercoledì 31 gennaio: “Dopo le analisi, una malattia fulminante”.

Sandra Milo, il figlio ai funerali: “Dopo le analisi, una malattia fulminante”

Il mondo dello spettacolo e i familiari hanno dato oggi l’ultimo saluto alla diva Sandra Milo. Durante la cerimonia funebre, il figlio Ciro ha svelato alla stampa le cause del decesso della madre ringraziando anche per la presenza.

Durante i funerali della Milo, il figlio ha descritto gli ultimi giorni vissuti dalla diva del grande schermo: “Da giorni non dormo, le sono stato vicino fino all’ultimo, le ho tenuto la mano come avrebbe voluto. Era quello che avrebbe voluto. Ultimamente le si era abbassato il tono di voce, ma era cosciente, capiva e riconosceva le persone”. Dopo aver spiegato la grande tristezza che la famiglia sta provando ha spiegato anche cosa sia realmente accaduto nell’ultimo periodo. Pare infatti che la Milo sia stata stroncata da una malattia breve ma intensa.

“Tutto è successo da un momento all’altro. Siamo andati per fare delle visite di tutt’altro genere per i suoi problemi all’anca ed è uscita fuori questa malattia fulminante, nonostante non abbia mai fumato in vita sua”, ha detto l’uomo. “La notte le bagnavo le labbra perché non poteva neanche più bere. La sofferenza è stata veramente tanta”. Ciro ha poi aggiunto sospirando: “Meno male che non l’ho fatta ricoverare quando si era liberato un posto. La mattina dopo è morta mentre le tenevo la mano, nel suo letto”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio