Cronaca

Tragedia a Reggio Emilia, ragazzo di 13 anni ha un malore a scuola: è morto dopo il ricovero in ospedale

Tragedia a Reggio Emilia dove un ragazzo di 13 anni è morto dopo aver accusato, nei giorni precedenti, un malore a scuola. Destiny Innocent aveva iniziato ad accusate un forte mal di testa, le insegnanti lo hanno accompagnato in ospedale per precauzione dove si è sentito male. Il giovane è stato ricoverato poi il peggioramento e domenica il decesso.

Reggio Emilia, ragazzo di 13 anni ha un malore a scuola: morto in ospedale

Un malore partito da un forte mal di testa aveva fatto preoccupare le insegnanti che lo avevano portato in ospedale. Destiny Innocent, 13enne alunno della scuola media Della Chiesa di Reggio Emilia è stato così ricoverato. Poi il peggioramento e domenica il decesso.

Ora la Procura ha aperto un’inchiesta per chiarire la morte: bisognerà capire se sia collegata ad una patologia di cui soffriva dalla nascita. Un dramma nella comunità scolastica che lo ricorda come un bambino solare, dolcissimo, molto socievole, “il sorriso sempre stampato in viso”. L’istituto ha attivato il servizio psicologico per insegnanti e compagni. La famiglia è distrutta dal dolore. Il papà appena partito per la Nigeria è rientrato in tutta fretta.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio