Cronaca

Paolo Pierobon, l’attore ha un malore e sviene sul palco a Trento: rinviato lo spettacolo

Paura per Paolo Pierobon, l’attore di 57 anni ha avuto un malore durante lo spettacolo al Teatro Sociale di Trento. Pierobon, dopo essere svenuto sul palco, è stato portato in ospedale: per fortuna le sue condizioni non destano preoccupazione. Rinviato lo spettacolo.

Paolo Pierobon ha un malore durante lo spettacolo: come sta l’attore

Paolo Pierobon ha avuto un malore tanto da svenire sul palco mentre era in scena lo spettacolo ‘De Gasperi: l’Europa brucia’ al Teatro Sociale. Il Centro servizi culturali «Santa Chiara» ha comunicato che tutte le repliche, in programma fino a domenica, sono state annullate.

Il malore

L’attore stava recitando il suo spettacolo quando si è sentito male intorno alle 21 e si è accasciato a terra. All’inizio il pubblico non ha capito se facesse parte della performance fino a quando poi non si è chiuso il tendone e sono intervenuti prontamente i sanitari che lo hanno trasportato in ospedale. Nonostante il grande spavento, le condizioni del 57enne non sono mai apparse gravi.

Le repliche rinviate

Il direttore del Centro Santa Chiara, Massimo Ongaro, e il regista sono usciti da dietro il tendone per parlare con il pubblico, comunicando che l’attore non si era sentito bene e che tutti gli spettacoli in programma erano annullati.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio