Cronaca

Chi erano Simone e Nicholas Combi, le giovani vittime dell’incidente in auto a Lecco

Due ragazzi sono morti la notte scorsa in un incidente stradale alle porte di Lecco, a un’uscita della Superstrada 36, sul lungolago in località Caviate. Viaggiavano a bordo di un’auto che è uscita di strada e si è ribaltata.

Incidente a Lecco, auto si ribalta: morti due ragazzi

Le vittime avevano 21 e 22 anni. L’incidente si è verificato alle 2.30 di sabato 3 febbraio. È stato dato l’allarme da altri automobilisti e sul posto, con i soccorritori di Areu, sono intervenuti la Polizia, i Vigili del fuoco e l’elisoccorso. La dinamica della tragedia è ora al vaglio delle forze dell’ordine.


lecco auto si ribalta morti ragazzi
L’incidente nella notte alle porte di Lecco

C’è un terzo giovane ricoverato in gravi condizioni in terapia intensiva nel bilancio dell’incidente stradale avvenuto la notte scorsa nella frazione Caviate a Lecco e nel quale sono morti un 21enne e un 22enne. I tre erano a bordo di un’auto che si è ribaltata più volte. Le due vittime abitavano a Cremeno e a Cassina, in Valsassina, nel Lecchese. Il ferito, anche lui ventenne, nell’impatto è stato sbalzato fuori dall’abitacolo e, trovato dai soccorritori sull’asfalto, è stato trasportato all’ospedale di Lecco. L’incidente è avvenuto all’uscita della vecchia Superstrada 36 in direzione sud.

Chi sono le vittime

Si chiamavano Simone Combi e Nicholas Combi i due ragazzi morti dell’incidente questa notte a Civate, in provincia di Lecco. Per loro i medici non hanno potuto far altro che accertare il decesso sul posto: troppo gravi le ferite riportate dall’impatto con l’auto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio