Gossip

Confessione di Emanuel Lo a Verissimo: “Io e Giorgia ci siamo lasciati per un anno”

Confessione di Emanuel Lo a Verissimo: “Io e Giorgia ci siamo lasciati per un anno”. Vero talento dello stile hip-hop, è anche un volto noto delle cronache rosa, per via della sua lunga relazione con la cantante Giorgia. Durante l’intervista condotta da Silvia Toffanin, il coach di Amici ha spiegato che lui e Giorgia per un periodo si sono anche separati. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa ha rivelato il ballerino.

Confessione di Emanuel Lo a Verissimo: ” Con Giorgia ci siamo lasciati per un anno”

Un grande amore che ha conosciuto anche momenti no. La relazione tra Emanuel Lo e Giorgia ha vissuto tutte le fasi della coppia. “Sono 20 anni che siamo insieme. Metà della mia vita dedicata a lei. Abbiamo vissuto tutte le fasi della coppia, negative e positive. Io e Giorgia ci siamo lasciati più di una volta per motivi personali ma anche di coppia. Ci siamo lasciati anche per periodi lunghi, ad esempio quasi un anno. Non c’era ancora Samuel. Dopo un anno di separazione è stato bello rincontrarsi e ci siamo innamorati di nuovo. Oggi stiamo bene, io e lei nonostante le nostre diversità stiamo bene. Oggi sappiamo delle cose importanti di noi“.

In seguito ha speso alcune parole anche sul figlio: “Io l’ho desiderato tanto Samuel, mio figlio. Ci abbiamo provato tante volte ma inizialmente non arrivava. Quando è nato è stata una liberazione. Quando ti arriva un figlio ti succede la parte bella e faticosa. Avere un figlio significa tante cose. Parliamo tanto io e lui e abbiamo fatto tante cose insieme. Io con lui ho iniziato subito un dialogo“.

Una vita di sacrifici

Una vita di sacrifici e dedizione: Emanuel Lo non ha mai mollato ed ha sempre lottato per la sua passione più grande: la danza. “Io fino ai 14 anni ero super timido anche se sul palco diventavo quello che sentivo A 20 anni già mi sentivo un performer e forte nella vita. Mio papà faceva due lavori per farci stare bene. Noi non abbiamo mai sentito la mancanza di niente. Io ho vissuto una vita stupenda grazie a loro. I miei genitori sono stati bravi a non farci pesare delle cose che per loro sono state pesanti. Mia mamma mi cuciva tutti i vestiti che io amavo e mi ha insegnato anche a cucire. Per un periodo ho deciso di creare una parentesi, quella del canto. Lo ammetto, mia mamma non ha mai approvato questa decisione del canto“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio