Cronaca

Dramma della solitudine a Brescia: 74enne trovata morta in casa dopo tre settimane

Dramma della solitudine a Brescia dove una donna di 74 anni è stata trovata morta in casa dopo tre settimane. Ad allertate le forze dell’ordine i vicini di casa che sentivano un odore nauseabondo provenire dall’appartamento.

Dramma della solitudine a Brescia: donna trovata morta in casa dopo settimane

L’allarme è stato lanciato dai vicini di casa nel primo pomeriggio di ieri, 4 febbraio. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno aperto la porta dell’abitazione trovando il cadavere della donna sul pavimento, vicino alla porta d’ingresso.

Sul posto è intervenuta anche la polizia: è stata esclusa un’eventuale aggressione, così come effrazioni o tentativi di furto e rapina. La donna, originaria della Romania, aveva 74 anni e viveva in un appartamento situato al primo piano delle palazzine popolari di via Marchetti a Brescia.

Secondo i primi accertamenti de medico legale sul cadavere la donna era deceduta da almeno tre settimane. La 74enne, con alcuni problemi di salute, sarebbe stata stroncata da un malore improvviso che non le ha lasciato neanche il tempo di chiedere aiuto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio