Sanremo 2024

Sangiovanni: svelato il look della prima serata a Sanremo 2024

Sangiovanni è tra i 30 Big in gara al Festival di Sanremo 2024 ha svelato il suo look della prima serata. Tuttavia per tutte le serate vestirà con creazioni originali di Gcds, disegnate appositamente per lui. Scopriamo quindi in anteprima il look della serata di apertura.

Sangiovanni: svelato il look della prima serata a Sanremo 2024

Sale l’attesa per la prima serata della 74esima edizione del Festival di Sanremo. Tuttavia c’è anche grande curiosità di vedere con quale look i cantanti in gara sceglieranno di supportare l’esecuzione del loro brano. Ovviamente gli outfit più attesi sono quelli delle primedonne del cast artistico di quest’anno. Dalla favorita Annalisa ad Emma Marrone, dalla debuttante Alessandra Amoroso alla leggendaria Loredana Bertè. Ma una buona dose di interesse la suscitarla anche Sangiovanni, che non è mai banale in quanto a stile. Infatti è sempre apprezzato per i suoi look originali e personali.

A quanto pare il brand Gcds sazia con qualche ora di anticipo rispetto al via ufficiale del Festival annunciando che Sangiovanni, indosserà per tutta la durata del Festival dei total look realizzati su misura e firmati appunto Gcds. Ma non solo ci svela in anteprima esclusiva anche il bozzetto del primo look del cantante. Si tratta di un completo con giacca doppio petto e pantaloni che sembrano decisamente oversize, indossati con camicia e cravatta. “Abbiamo ideato insieme degli outfit che partono dall’eleganza di Sanremo e gradualmente si trasformano, riflettendo su ciò che è profondamente l’animo di Sangio“, ha raccontato Giuliano Calza, fondatore e direttore creativo del brand.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio