Sanremo 2024

Negramaro a Sanremo 2024: svelati in anteprima i loro outfit

I Negramaro sono tra i 30 Big in gara al Festival di Sanremo 2024, svelati in anteprima i loro outfit per la serata di apertura e per la notte dedicata alle cover. La band salentina indosserà una selezione di look firmati Paul & Shark, che ha scelto il palco dell’Ariston per debuttare con un progetto custom-made.

Negramaro a Sanremo 2024: svelati in anteprima i loro outfit

Il mare è un elemento ricorrente nei testi delle canzoni dei Negramaro, presente anche nel brano in gara a Sanremo 2024. È per questo motivo che il brand italiano ha scelto la band salentina per un debutto che si terrà proprio sul palco del teatro Ariston nella serata inaugurale del 6 febbraio e in quella dedicata alle cover e duetti in programma tre giorni dopo.

Paul & Shark, conosciuta principalmente per l’abbigliamento outdoor di lusso, aggiunge una nuova rotta nel suo percorso concentrandosi nel 2024 su uno stile custom-made pensato per i protagonisti della musica, del cinema e dello spettacolo. Il Festival della canzone italiana è diventato negli ultimi anni una passerella imprescindibile per la moda. Del resto la canzone che i Negramaro portano a Sanremo 2024, a distanza di 19 anni dalla prima volta, si chiama proprio Ricominciamo tutto.

L’acqua è il punto di partenza del lavoro fatto sugli outfit che indosseranno Giuliano Sangiorgi e compagni con la regia di Rebecca Baglini. Gli abiti infatti sono immaginati per raccontare una storia che viaggerà di pari passo con il brano in cui si cita esplicitamente La canzone del sole di Lucio Battisti, proprio il pezzo scelto per il duetto con Malika Ayane.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio