Sanremo 2024

Sanremo 2024: Marco Mengoni ci svela il primo look all’Ariston

Sanremo 2024: Marco Mengoni ci svela il primo look all’Ariston. Marco Mengoni è super atteso sul palco dell’Ariston. Per la prima serata di Sanremo 2024 sarà lui ad affiancare Amadeus nelle insolita vesti di co-conduttore. Andiamo a scoprire nel dettaglio quale look ha scelto l’artista.

Cresce la curiosità sui look della kermesse musicale

Il countdown verso il Festival di Sanremo 2024 è iniziato e presto scopriremo con quali effetti speciali in fatto di look stupiranno i cantanti in gara. Sappiamo ancora poco sulle mise ma abbiamo già una certezza: ci sono dei colori che non indosserà nessuno sul palco. Primo tra tutti, Amadeus

E se nello specifico di vesti si parla, chiaramente non vediamo l’ora di scoprire i look che sfoggerà. Abbiamo ancora tutti davanti agli occhi quelli Roarr, neri in pelle e griffati Versace indossati per la scorsa edizione del Festival.

Ma diversi sono gli indizi che portano a mettere la mano sul fuoco che quest’anno il cantante punterà su una maison molto diversa per attitude dalla Medusa: Fendi.

Prima di tutto Marco Mengoni è stato avvistato in prima fila alle sfilate menswear della griffe romana. Poi in giro per la città dei fiori in questi giorni lo abbiamo adocchiato con un bucket in cashmere e una capotto doppiopetto con cintura by Fendi. Se la matematica non è un’opinione.

Sanremo 2024: Marco Mengoni ci svela il primo look all’Ariston

Intanto su Instagram Marco ha dato anticipazioni del primo look a Sanremo 2024: si tratta di un accappatoio bianco lasciato leggermente aperto sul petto.

Certo, si scherza, ma mica tanto se consideriamo che accappatoi e towel di tutti i generi sono diventati veri e propri capi à la page ultimamente.

In ogni caso, tra poco più di 24 ore scopriremo tutto sul look di Marco Mengoni all’Ariston. Elegante? Adrogino? Rock? Stravagante? Con quali effetti speciali modaioli ci stupirà? Intanto a lui, chapeau. Di sicuro sarà un successo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio