Sanremo 2024

Sanremo 2024: look di Fiorella Mannoia

Sanremo 2024: look di Fiorella Mannoia. Terza cantante prevista dalla scaletta della prima serata della nuova edizione del festival. Andiamo a scoprire quali look ha scelto la cantante per questa sua partecipazione alla kermesse musicale.

Fiorella Mannoia ha giurato amore eterno al festival di Sanremo: alla sua quinta volta all’Ariston, infatti, si è presentata con un vestito da sposa di pizzo. Piedi scalzi e cappelli raccolti nel suo classico chignon. La canzone “Mariposa” le regala una standing ovation.

Sanremo 2024: look di Fiorella Mannoia

Quali sono gli abiti di Fiorella Mannoia in gara al Festival di Sanremo 2024 in programma dal 6 al 10 febbraio? Ecco il look della cantante per la sua prima serata :

Lo stilista della cantante

Chi è lo stilista di Fiorella Mannoia per il Festival di Sanremo 2024? Fiorella Mannoia in Luisa Spagnoli La scollatura convive con la silhouette over, il rosso dialoga con il nero, la femminilità si scontra con le scarpe sportive. Una donna, tante donne, ognuna con le sue specificità: questo è il racconto di Fiorella Mannoia a Sanremo 2024.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio