Cronaca

Incidente domestico ad Anagni, 66enne precipita dal tetto di casa: batte la testa e muore

Incidente domestico ad Anagni, uomo di 66 anni è precipitato dal tetto di casa. Per cause ancora da accertare, il pensionato è caduto mentre stava riparando il tetto della sua abitazione in via Anticolana. Forse a causa di una distrazione, l’uomo è scivolato e precipitato per diversi metri, battendo la testa.

Incidente domestico ad Anagni, 66enne precipita dal tetto di casa

Un uomo di 66 anni è morto questo pomeriggio ad Agnani, in provincia di Frosinone. Le cause non sono ancora state accertate, ma il pensionato è caduto mentre riparava il tetto della sua casa in via Anticolana. Forse a causa di una distrazione, è scivolato ed è caduto per diversi metri, battendo la testa. L’impatto con il cemento è stato fatale e non è sopravvissuto.

L’ambulanza del 118 è arrivata subito sul posto e ha allertato anche l’elicottero per trasportare il 66enne in ospedale il prima possibile. Purtroppo non c’è stato nulla da fare per lui e all’arrivo dei soccorsi era già morto. I mezzi del 118 sono stati quindi svuotati e il corpo del 66enne è stato portato all’obitorio. Resta da vedere se il magistrato ordinerà l’autopsia del corpo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio