Sanremo 2024

Sanremo 2024: Federica Brignone non legge i saluti a Sofia Goggia

Durante la sua ospitata a Sanremo 2024, Federica Brignone non legge i saluti a Sofia Goggia, diventato in questo modo un vero e proprio giallo. Secondo la manager sarebbe stato un problema di tempo. Andiamo a scoprire cosa è successo.

Sanremo 2024: Federica Brignone non legge i saluti a Sofia Goggia

A metà della prima serata del Festival di Sanremo, è diventato virale un gesto fatto dalla sportiva ospite della prima serata del Fesrtival di Sanremo 2024. Tutti hanno subito pensato a una probabile rivalità tra le atlete Federica Brignone e Sofia Goggia. Secondo quanto rivelato dai presenti in platea e all’Ariston, sul gobbo della Brignone, campionessa di sci ospite di Amadeus e del suo co-conduttore Marco Mengoni, sarebbero apparsi i saluti per Sofia Goggia. Quest’ultima ha recentemente subito un grave infortunio che ne ha pregiudicato la stagione, con la frattura di tibia e malleolo. Solo che Brignone non ha letto i saluti.

La manager: “Solo problemi di tempo”

A gettare acqua sul fuoco è stata Giulia Mancini, la manager di Federica Brignone. Contattata da Adnkronos, ha spiegato: “Solo un problema di tempo. Purtroppo non l’hanno neppure fatta parlare. Purtroppo sono tempi televisivi”. La campionessa, casco da sci in mano, ha in effetti parlato molto poco. E non ha neppure parlato delle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026. Su X, intanto, c’è chi l’ha criticata proprio per i mancati saluti: “Avrei scommesso, e invece…”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio