Sanremo 2024

Sanremo 2024, Dargen D’Amico: “non volevo essere politico”

Sanremo 2024, cosa ha detto Dargen D’Amico nella seconda serata. Quarto cantante in gara è Dargen D’amico, presentato da Diodato, il quale rivela di essere pienamente d’accordo con le parole espresse ieri sera. Andiamo a scoprire nel dettaglio le sue parole.

Cosa ha detto Dargen D’Amico

L’esibizione di Dargen D’Amico è stata, senza dubbio, tra le più forti della prima serata,. Infatti è stato l’unico tra i cantanti in gara a lanciare un messaggio sul palco dell’Ariston con il suo appello pacifista. Il suo presentatore, Diodato, lo accoglie dicendo: “Condivido pienamente le tue parole di ieri sera” e successivamente , presenta il brano che il giudice di X Factor canta per la seconda volta, ovvero Onda Alta.

Sanremo 2024, Dargen D’amico: “non volevo essere politico”

Dopo la sua esibizione, Dargen vuole fare una precisazione: “Tornando a casa ieri sera ho letto commenti sulla mia esternazione. Io non volevo essere politico, mi sono preoccupato quando l’ho letto. Ho fatto tante cazzate ma non ho mai pensato di avvicinarmi alla politica, ero semplicemente guidato dall’amore e dalla sensazione che siano sempre di più le cose che abbiamo in comune e su quelle mi vorrei concentrare“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio