Cronaca

Nettuno, si arrampica sul tetto per recuperare la gatta e precipita: Valentina Salani muore a 40 anni

Valentina Salani, una donna di 40 anni, è morta dopo esser precipitata dal tetto di fronte all’appartamento dove abitava, a Nettuno, in provincia di Roma. La donna si era arrampicata lì nel tentativo di recuperare la sua gatta.

Nettuno, Valentina Salani morta dopo esser precipitata dal tetto

Valentina Salani è probabilmente scivolata dalla cupola di plexiglass del lucernario dove era salita. La donna è caduta nell’androne del palazzo, nel quartiere s. Giacomo a Nettuno, in provincia di Roma. I residenti, intorno alle ore 20 di ieri, 7 febbraio, hanno lanciato l’allarme.

Sul posto sonno intervenuti i vigili del fuoco, il personale del 118 e gli agenti del commissariato Anzio-Nettuno di polizia. Purtroppo ogni tentativo di rianimazione si è rivelato vano. I soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso di Valentina Salani.

Alla drammatica scena hanno assistito i genitori della 40enne e il figlio di appena 15 anni. Il marito, che lavora fuori Nettuno, ha appreso la tragica notizia una volta rientrato a casa. I funerali si svolgeranno venerdì alle 15,30 nella chiesa del Sacro Cuore.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio