Sanremo 2024

Caso John Travolta a Sanremo, Fiorello riceve il Tapiro d’Oro: “Era d’accordo, il tranello lo ha fatto lui a noi”

La gag fatta ieri con John Travolta a Sanremo 2024 ha portato alla consegna del Tapiro d’oro a Rosario Fiorello. Lo showman siciliano già ieri nel suo programma Viva Rai2… Viva Sanremo si era scusato per la gag uscita male che coinvolgeva proprio l’attore. Infatti alla consegna del Tapiro Fiorello si è detto al veleno con John Travolta, il quale gli avrebbe fatto un tranello.

Caso John Travolta a Sanremo, Fiorello riceve il Tapiro d’Oro: “Era d’accordo, il tranello lo ha fatto lui a noi”

La gag con John Travolta ha portato alla consegna del Tapiro d’oro a Rosario Fiorello. Il noto programma di Canale 5, Striscia la notizia, con il suo inviato Valerio Staffelli, ha raggiunto lo showman dopo per aver coinvolto il famoso attore nel Ballo del Qua Qua in diretta nazionale al Festival di Sanremo. Una vicenda che ha scatenato polemiche senza fine. Tuttavia il comico siciliano si è subito scusato alla fine della serata nel suo Viva Rai2… Viva Sanremo.

Fiorello infatti continua a scusarsi anche durante la consegna del Tapiro, anche se non mancano alcune parole al veleno proprio all’attore di Grease: “È la gag più terrificante della televisione italiana, l’abbiamo fatta grossa. Non ti puoi presentare con un Tapiro solo! Ce ne vorrebbero almeno tre. Ma secondo voi, lui non era d’accordo? Travolta non è capace di intendere e di volere? Gli abbiamo proposto ’Destrutturiamo la tua figura di personaggio iconico’. Lui ha detto ok e poi quando è arrivato lì aveva sta faccia… Praticamente il tranello l’ha fatto lui a noi”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio