Cronaca

Incidente sul lavoro a Parma: operaio 67enne investito e ucciso da un camion

Drammatico incidente sul lavoro in un’azienda di logistica a Parma dove un operaio di 67 anni originario di Napoli è stato investito e ucciso da un camion in manovra nel cortile dello stabilimento sito in via Paradigna. Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118, ma per l’uomo, morto sul colpo, non c’è stato nulla da fare.

Incidente sul lavoro a Parma: operaio 67enne investito e ucciso da un camion

L’incidente su lavoro si è verificato questa mattina, 9 febbraio, intorno alle ore 6 all’interno del piazzale dell’azienda Number 1 in via Paradigna a Parma. Dalle prime informazioni emerse l‘operaio di 67 anni sarebbe stato investito da un camion mentre si trovava all’interno dell’area del cortile di uno stabilimento che si occupa di logistica.

Lanciato l’allarme sul posto sono tempestivamente intervenuti i sanitari del 118 che hanno tentato di rianimare l’operaio, ma per il 67enne non c’era già più nulla da fare. Presenti sul posto anche i poliziotti della Questura di Parma che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’episodio. Sul posto anche l’Ispettorato del Lavoro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio