Sanremo 2024

A che ora finisce la finale di Sanremo 2024

Martedì 6 febbraio è finalmente iniziata la 74esima edizione della kermesse della musica italiana. Nella quarta serata, ovvero quella di ieri, abbiamo assisto alle esibizioni dei 30 Big in gara, i quali si sono esibiti nella gara dei duetti e cover. Oggi sabato 10 febbraio, invece, andrà in onda la finale del Festival di Sanremo 2024: ecco a che finisce inizia.

A che ora finisce la finale di Sanremo 2024

Il Festival di Sanremo 2024 è iniziato martedì 6 febbraio e si conclude oggi sabato 10 febbraio 2024 al Teatro Ariston. Amadeus è conduttore e direttore artistico per la quinta volta di fila e probabilmente questa sarà la sua ultima edizione. Il Festival vede la partecipazione di vari co-conduttori e co-conduttrici: Marco Mengoni è stato il co-conduttore della prima serata mentre nella seconda serata è stato affiancato dalla magnifica Giorgia, nella terza serata dalla comica siciliana Teresa Mannino e infine, ieri, dalla conduttrice televisiva e ballerina Lorella Cuccarini. Stasera, 10 febbraio, invece ad affiancare Amadeus ci sarà il suo amico e showman Fiorello.

La finale del Festival di Sanremo prevede l’esibizione di tutti e 30 Big in gara. Quindi la puntata non finirà prima delle 2:30 di notte. La serata decreterà il vincitore finale della 74esima edizione della kermesse della musica italiana. Non appena terminerà la serata, gli appassionati potranno apprezzare Fiorello con il DopoFestival di Viva Rai2 Viva Sanremo. Il DopoFestival è storicamente un’occasione per analizzare e commentare quanto accaduto in serata: non sarà però un DopoFestival tradizionale. Come l’anno scorso, infatti, sarà un vero e proprio post-show considerato che tutto è nelle mani di Rosario Tindaro Fiorello accompagnato da Fabrizio Biggio e Mauro Casciari con la partecipazione di Alessia Marcuzzi. Il programma di Fiorello sarà disponibile anche in replica alle ore 07:00, il giorno seguente su Rai 2.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio