Tv e Spettacoli

Greta Rossetti divisa tra Sergio e Vittorio: nasce un altro triangolo al GF

Greta Rossetti divisa tra Sergio e Vittorio: nasce un altro triangolo al GF. In queste ultime settimane Greta Rossetti si è avvicinata sia a Sergio D’Ottavi che a Vittorio Menozzi e così l’ex tentatrice è finita al centro di un altro triangolo. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Greta Rossetti divisa tra Sergio e Vittorio

Sono ormai passati alcuni mesi da quando Greta Rossetti ha varcato la porta rossa del Grande Fratello, diventando a tutti gli effetti una concorrente. Tuttavia sembrerebbe che l’ex tentatrice, dopo il caos mediatico con Perla Vatiero e Mirko Brunetti, sia finita al centro di un altro triangolo. In questi giorni infatti la gieffina si è avvicinata non solo a Sergio D’Ottavi, ma anche a Vittorio Menozzi.

Infatti con entrambi i concorrenti sembrerebbe esserci una particolare sintonia e così stasera nel corso della nuova diretta la questione è stata affrontata. Facendo chiarezza sui suoi rapporti con Sergio e Vittorio, Greta ha affermato:

“Io non devo scegliere nulla perché sono due rapporti completamente diversi. Voglio bene a entrambi. Mi danno emozioni e sensazioni diverse. Non sono qui per trovare un fidanzato. Con Vittorio mi sento leggera e in questo momento della mia vita ne ho bisogno. In Sergio sento un senso di protezione. Io sono molto fisica, se questo va a intaccare i rapporti faccio un passo indietro”.

A dire la sua è stato anche Sergio D’Ottavi, che replicando alle parole di Greta Rossetti ha aggiunto: “I triangoli a me non piacciono. Mi piace Greta, è una bellissima ragazza. Sono suo amico e questa amicizia ha sfumature bellissime. Ci sono stati giochi di seduzione. Lei è libera di viversi tutte le amicizie che vuole”.

Successivamente a parlare è anche Vittorio, che ha dichiarato: “Io mi fido di Greta. Lei può viversi tutti i rapporti che vuole. Deve prendere le sue decisioni. Voglio solo il suo bene”.

Cosa accadrà nel corso delle puntate del GF e chi sceglierà Greta?

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio