Tv e Spettacoli

Mara Venier, Myrta Merlino la difende: “Mi dispiace per quello che sta passando”

La bufera su Mara Venier continua, tanto che ora anche Myrta Merlino la difende nella puntata di ieri di Pomeriggio 5. La conduttrice Rai ha quindi un sostegno molto forte da parte dei suoi. Ecco le parole di Myrta nei suoi confronti.

Mara Venier, Myrta Merlino la difende

Myrta Merlino durante la puntata di Pomeriggio 5 di ieri, 15 febbraio, ha voluto spendere delle parole molto dolci e di supporto per Mara Venier che sta affrontando uno dei momenti più difficili della sua carriera. La conduttrice Mediaset ha quindi esortato i suoi spettatori a fare molta attenzione a ciò che scrivono online perché l’accanimento sulle persone è molto pericoloso.

Io in questi giorni sto vedendo anche tutte queste cose che stanno succedendo a Mara Venier su Sanremo e mi dispiace. Sono tutte cose che danno poi un dolore che va molto oltre. Quindi state attenti a quello che scrivete sui social. Ve ne prego. Io la cosa che trovo sempre orribile è l’accanimento sui social, le tempeste di odio. Quello non è uno sfogatoio, è un posto dove vengono custodite le nostre opinioni. Non è il posto dove colpire gli altri“, ha detto Myrta, tra gli applausi del pubblico in studio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio