Gossip

Ghali rompe il silenzio dopo le polemiche: le sue parole

Ghali per la prima volta rompe il silenzio sui suoi social dopo tutte le polemiche successe post Festival di Sanremo 2024. Il rapper ha pubblicato un post in risposta alla censura, non censura e posizioni pro Palestina e contro Israele in cui si è trovato.

Ghali rompe il silenzio dopo le polemiche: le sue parole

Per la prima dopo il comunicato letto in diretta a Domenica In post Festival di Sanremo, Ghali ha rotto il silenzio. Il rapper, infatti, ha pubblicato un post su Instagram. Altro non è che una chiara risposta alle polemiche in cui si è trovato al centro dell’attenzione per l’appello lanciato a Sanremo. Stop al genocidio“, queste tre parole di Ghali, pronunciate dopo la sua esibizione. Parole che hanno suscitato molte reazioni tra cui quella dell’ambasciatore israeliano, Alon Bar, che ha ritenuto “vergognoso che: “il palco del Festival di Sanremo sia stato sfruttato per diffondere odio e provocazioni in modo superficiale e irresponsabile“. Ma non solo.

Anche il sottosegretario della Lega, Alessandro Morelli, ha proposto un daspo per gli artisti che utilizzano impropriamente il palco di Sanremo. Posizioni che hanno suscitato altrettante reazioni sia dal mondo della politica che da quello dello spettacolo visto anche la nota letta da Mara Venier alla fine della diretta di domenica e per cui è stata accusata di faziosità e censura. “Quando penso che va tutto bene nella mia vita mi ricordo che nel mondo c’è qualche problema che non posso ignorare: non chiamatelo caso Ghali, per me era solo il caso di parlarne“, questo ha scritto il rapper in risposta al caos suscitato dalle sue parole all’Ariston.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio