Cronaca

Treviso, esce di strada con l’auto che si ribalta: Pierina Barro muore a 77 anni

Pierina Barro, 77 anni, è morta in seguito ad un incidente stradale avvenuto questa mattina, 19 febbraio, in via Granze a Nervesa della Battaglia in provincia di Treviso. Nonostante i rapidi soccorsi per la donna non c’è stato nulla da fare. Pierina Barro, vedova, lascia due figli.

Incidente a Treviso, fuori strada con l’auto che si ribalta: morta la 77enne Pierina Barro

L’incidente è avvenuto alle 9 circa di oggi, 19 febbraio, in via Granze a Nervesa della Battaglia in provincia di Treviso. Per cause ancora d’accertare Pierina Barro ha perso il controllo della sua auto, una Renault Modus, che è finita fuori strada ribaltandosi.

Lanciato l’allarme sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118, con anche un’eliambulanza, un’ambulanza e un’automedica. Per Pierina Barro non c’è stato però nulla da fare. I soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna.

Presenti sul luogo dell’incidente anche i Vigili del Fuoco e i carabinieri della locale stazione che si sono occupati dei rilievi di rito. Ancora da chiarire la causa dell’incidente. Tra le ipotesi al vaglio delle forze dell’ordine sia che Pierina Barro sia rimasta abbagliata dal sole sia che sia stata colta da un malore.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio