Gossip

Chiara Ferragni e la separazione con Fedez, lei rompe il silenzio: “Ciao”

Chiara Ferragni, tramite una storia Instagram, rompe il silenzio dopo la separazione da suo marito Fedez. Nella foto pubblicata si mostra sola e oltre al suo volto appare anche la scritta “Ciao, con affianco l’emoji di un cuore rosso.

Chiara Ferragni e la separazione con Fedez, lei rompe il silenzio

Chiara Ferragni è già tornata sui social: dopo che ieri è trapelata la notizia della rottura con Fedez, l’influencer è già pronta a rimettersi in carreggiata e a recuperare il rapporto con il suo pubblico social. Nel tardo pomeriggio di oggi, Chiara ha postato una strana storia sul suo profilo Instagram, un selfie in cui oltre al suo volto appare una scritta: “Ciao” scrive l’influencer affiancandovi l’emoji di un cuore rosso.

Nell’immagine la Ferragni appare piuttosto rilassata, ma il pubblico non fa altro che interrogarsi su cosa possa significare il suo ritorno sui social, che voglia fornire ai suoi follower qualche spiegazione? Questa precocità farà sicuramente storcere il naso di qualcuno, ma possibile che la Ferragni sia già pronta a confrontarsi con i media e con il pubblico?

Parla Fedez

C’è chi addirittura pensa che questa separazione possa essere un “complottoe a questo tipo di supposizioni ci ha pensato Fedez, che ha risposto:

Dai ragazzi…secondo voi? Anche se fosse vengo a dirlo a voi? Secondo lei io ho voglia di giocare sulla pelle dei miei figli? Chiunque può parlare di quello che vuole, a me non interessa, ho altre priorità nella mia vita e sono i miei figli in questo momento, ok?

Poi ha raccontato che sarà presente alla sfilata di Versace alla Milano Fashion Week, un’affermazione che lascia il pubblico sbigottito considerando che proprio Chiara sembrerebbe non stare partecipando ad alcun evento della settimana della moda. Il rapper ha affermato: “perché Donatella è una mia grandissima amica e mi è molto vicina in questo momento“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio