Gossip

Chiara Ferragni rompe il silenzio sulla crisi con Fedez

Chiara Ferragni rompe il silenzio sulla crisi con Fedez. A seguito di quanto accaduto negli ultimi giorni, adesso anche l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni rompe il silenzio sulla presunta crisi con Fedez. Andiamo a scoprire nel dettaglio le sue parole in merito alla situazione.

Chiara Ferragni rompe il silenzio sulla crisi con il marito Fedez

In questi giorni se ne stanno dicendo di ogni sui Ferragnez. Come ormai è noto si mormora che Chiara Ferragni e Fedez si siano lasciati e pare che il rapper se ne sia anche andato di casa. Nelle ultime ore sono emerse ancora indiscrezioni sulla coppia, che nel mentre si è tenuta lontana dai gossip. Solo ieri però il cantante per la prima volta ha parlato di quello che starebbe accadendo e ai microfoni di Pomeriggio Cinque ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Ora a rompere il silenzio è anche Chiara Ferragni. L’influencer digitale ha infatti rilasciato una lunga intervista a Il Corriere della Sera, durante la quale, oltre a dare la sua versione dei fatti sul pandoro gate, ha commentato anche la crisi con Fedez. La chiacchierata con il quotidiano si è tuttavia svolta poche ore prima che scoppiasse la bomba sulla presunta rottura. Queste dunque le sue dichiarazioni:

Lui in tanti weekend non c’è stato. In altri, c’è stato. Comunque, è mio marito. E secondo me, in certe situazioni di caos esterno, le altre cose è meglio tenerle dentro la coppia. La priorità è proteggere la famiglia e i figli. Poi, naturalmente, qualunque cosa io faccia, se ne parla: se la faccio con lui o se la faccio senza di lui e chiunque nel mondo può dire la sua e avere le sue opinioni, ma per me, piuttosto che dare spiegazioni, è più importante fare quello che reputo più giusto: tenere i problemi tra le mura familiari”.

Chiara Ferragni domenica 3 marzo, è attesa a Che Tempo Che Fa e di certo nel corso dell’ospitata potrebbe fare ulteriore chiarezza su quello che starebbe accadendo con Fedez.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio