Tv e Spettacoli

Altro bestemmia-gate al GF: sotto accusa Alessio Falsone

Altro bestemmia-gate al GF: sotto accusa Alessio Falsone. Dopo che un video è diventato virale sui social il web ha cominciato ad accusare Alessio Falsone di aver bestemmiato. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è successo.

Bestemmia-gate al GF: sotto accusa Alessio Falsone

Alessio Falsone è uno degli ultimi concorrenti ad aver fatto il proprio ingresso nella casa del Grande Fratello. Al momento sembra aver legato in maniera particolare con Perla Vatiero e Anita Olivieri. Il rapporto con la prima ha addirittura scatenato la gelosia di Mirko Brunetti, il quale ha così commentato:

“Sembri una ragazzina di 15 anni. Prima ti ho detto di giocare io, tu e Anita. Poi dopo tu hai chiesto ad Alessio con chi giocava. Hai fatto ciò che pensavo dal primo minuto. È più forte di te, fai la ragazzina di 15 anni. Entri in confessionale con lui e ti siedi su di lui. Poi ti ho guardata e ti sei spostata”.

Quest’oggi, però, parliamo di un argomento che potrebbe costare ad Alessio Falsone la squalifica dal Grande Fratello. Naturalmente gli autori e la produzione dovranno verificare se le cose stanno davvero come dicono gli utenti del web oppure no, ma pare che il gieffino abbia bestemmiato.

Nel video si può vedere il gieffino mentre si trova in giardino seduto sopra un pouf accanto a Sergio D’Ottavi. Nei pochi secondi del filmato si nota il momento in cui sembra stia per ribaltarsi ed è qui che sembrerebbe pronunciare due parole proibite.

Ovviamente qualcuno lo difende e altri lo attaccano chiedendo a gran voce la sua squalifica immediata alla casa del Grande Fratello. Molto probabilmente le sorti di Alessio Falsone, se questo fatto verrà ritenuto rilevante dal GF, verranno discusse nella puntata di questa sera su Canale 5.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio