Tv e Spettacoli

GF, Anita a Giuseppe Garibaldi: “Vicino a Beatrice Luzzi per farmi innervosire. Sei innamorato di me”

GF, Anita a Giuseppe Garibaldi: “Vicino a Beatrice Luzzi per farmi innervosire. Sei innamorato di me”. Ieri sera Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi si sono confrontati riguardo il loro rapporto, negli ultimi tempi altalenante. La concorrente romana si è lamentata con il suo inquilino accusandolo di aver “smesso di parlarle senza un motivo”. Durante la chiacchierata in salotto ha sostenuto che Giuseppe Garibaldi si sia riavvicinato a Beatrice Luzzi per farla ingelosire. Scopriamo i dettagli.

GF, Anita a Giuseppe Garibaldi: “Vicino a Beatrice Luzzi per farmi innervosire”

Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi hanno discusso ieri sera al GF, dopo un distacco che ha fatto storcere il naso alla concorrente. Quest’ultima ha notato che il suo amico si sarebbe ‘incupito’ negli ultimi giorni e avrebbe smesso di parlarle: crede che il riavvicinamento con Beatrice Luzzi sia una mossa per farla infastidire. “Tu fai le cose per farmi innervosire, l’ho detto anche a loro. Cosa dovrei pensare? Non mi parli. Non parli con me e ti riattacchi a Beatrice. Forse lo fai perché sei arrivato alla fine, siamo tutti più sereni e hai lasciato l’ascia di guerra?ha dichiarato la concorrente.

Giuseppe Garibaldi ha ascoltato la sua inquilina, ribadendo però il suo disaccordo: “Per ripicca? Ma che stai dicendo, ma davvero pensi ciò? Ripicca di cosa?”.

Il discorso di Anita

Giuseppe Garibaldi ha provato a giustificarsi non fornendo, però, un motivo del distacco. Per cercare una spiegazione, la concorrente si era confrontata con alcuni inquilini tra cui Massimiliano Varrese e Rosy Chin e al suo amico ha raccontato le loro rivelazioni:

Sai chi è venuto a dirmi che sei innamorato di me? Max, il tuo amico” ha dichiarato.

Garibaldi non ha replicato con una smentita, ma ha provato a far capire alla sua amica che il suo punto di vista è sbagliato.

Mancano 15 giorni all’uscita, io non ho più le forze per dire cose che ho già detto mille volte. Non mi hai più parlato, è un problema tuo. Non c’è un motivo. Non dico che sei innamorato di me ma credo che tu non sappia cosa proviha continuato la romana.

La discussione tra i due non si è conclusa con il lieto fine: “Hai sempre parlato male di me, contro di me” ha dichiarato Garibaldi prima di abbandonare la conversazione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio