Gossip

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono di nuovo una coppia: avvistati insieme al concerto di Mr Rain

Sembra che Sophie Codegoni e Alessandro Basciano siano di nuovo una coppia, infatti i due erano insieme al concerto di Mr. Rain. I due erano in atteggiamenti intimi, tipici di una coppia. Tra i due quindi sembra essere tornato il sereno come dimostrano i video girati dai presenti.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono di nuovo una coppia

Dei Basciagoni si è parlato a lungo e per un periodo le notizie riguardavano la loro separazione con accuse reciproche anche molto gravi. Sembrava che non ci fosse modo di recuperare il rapporto, viste le parole dure che si erano detti reciprocamente. Ma poi, a inizio febbraio, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano furono avvistati insieme in un locale di Milano. Più di recente la giovane influencer aveva detto che nella vita e in amore dopo le cattiveria e la rabbia arrivano i pensieri, si riflette su ciò che è accaduto e possono cambiare le cose. Insomma aveva fatto intuire che c’era stato un riavvicinamento con il padre di sua figlia. Ma non si parlava di ritorno do fiamma. Semplicemente sembrava un rapporto civile e un volersi bene per amore della piccola Celine.

Ma adesso questa pace fatta è passata allo step successivo, cioè il ritorno insieme di Sophie Codegoni e Alessandro Basciando. A dimostrarlo sono alcuni video girati da dei fan durante il concerto di Mr. Rain un paio di giorni fa. Sophie e Alessandro, infatti, erano insieme al concerto del noto artista reduce dal Festival di Sanremo. Ed erano abbracciati e in atteggiamenti intimi. Come si vede dai video, i due cantano e riprendono il concerto col cellulare. Lui abbraccia lei da dietro e in più occasioni le dà dei baci sulla guancia, ma probabilmente qualcuno anche sulle labbra.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio