Cronaca

Incidente stradale sulla Adriatica: tre morti e un ferito, tra le vittime una 15enne

Dramma a Vasto, provincia di Chieti, dove tre persone sono morte in un incidente stradale avvenuto lungo la statale 16 nella tarda serata di ieri, sabato 2 marzo. Il dramma si è consumato all’altezza del territorio di Vasto, nei pressi del parcheggio Casarza.

Incidente sulla Statale, tre morti a Chieti

Nello scontro violento fra due auto è rimasta ferita anche una quarta persona, minorenne, che versa in gravissime condizioni. Sul posto sono intervenuti il 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. Tra le vittime figura anche una ragazza di 15 anni. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una quinta persona, illesa. L’altra ragazza ferita è stata trasportata in ospedale in codice rosso.

Le vittime

Erano tutte di Vasto le vittime del terribile incidente frontale. A perdere la vita sono stati un noto ristoratore, Dante Carpi, 58 anni, titolare dell’attività La Barcaccia a Vasto Marina, grande tifoso della locale squadra di calcio della Vastese che viaggiava su una Bmw con uno dei quattro figlio, rimasto miracolosamente illeso.

Nella Jeep, invece, c’erano Paolo Marchesani, 51 anni, operaio della Stellantis di Atessa, che ha perso la vita insieme alla nipote Martina Mancini, 15 anni, anche loro con collegamenti nella ristorazione di Vasto Marina. Con loro viaggiava anche la figlia 16 enne di Marchesani, rimasta ferita gravemente e ricoverata in ospedale a Vasto dove è stata operata alla milza, mentre la moglie è rimasta illesa e si trova attualmente in un forte stato di shock.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio