Cronaca

Dramma a Treviso, Leonardo Florian morto per un malore: il rugbysta aveva solo 24 anni

Leonardo Florian, giovane rugbysta di appena 24 anni, è morto improvvisamente stroncato da un malore che lo ha colto mentre si trovava nella sua abitazione a Spresiano in provincia di Treviso. Il dramma questa mattina, 7 marzo. Inutili i rapidi soccorsi.

Dramma a Treviso, Leonardo Florian morto a 24 anni per un malore

Questa mattina Leonardo Florian lamentava delle difficoltà respiratorie e ha poi improvvisamente perso i sensi. Ad assistere al dramma la madre e il fratello del 24enne che hanno prontamente lanciato l’allarme allertato il 118.

Sul posto sono prontamente intervenuti i soccorritori che hanno provato a lungo a rianimare Leonardo Florian. Nonostante tutti gli sforzi degli operatorio per il 24enne non c’era più nulla da fare. A stroncare la giovane vita di Leonardo – dipendente di un’agenzia di sicurezza e giocatore di rugby – potrebbe essere stato un infarto.

Il cordoglio

“Un lutto sconvolgente ha scosso nelle ultime ore tutto il Villorba Rugby” ha scritto la società in cui giocava Leonardo in un post su Facebook “È mancato improvvisamente Leonardo Florian, 24 anni, pilone della formazione gialloblu. “Flo” (era questo il soprannome dei compagni di squadra) aveva 24 anni ed era considerato come uno dei migliori uomini della mischia gialloblu. Stimato e apprezzato dalla società, lascia un enorme vuoto in tutti i dirigenti e tra gli amici della formazione villorbese che si stringono attorno alla famiglia”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio