Cronaca

Tragedia del sabato sera a Treviso, incidente tra due auto: morta una 19enne, ferite anche le amiche

Tragedia del sabato a Treviso: una ragazza di 19 anni è morta in seguito ad un incidente tra due auto sulla variante di Pianzano di Godega di Sant’Urbano. Ferite due amiche della vittima e una mamma con il figlio. I fatti sono avvenuti intorno alle 19:30 di ieri, 9 marzo.

Treviso, incidente tra due auto: morta 19enne

Tragedia nella serata di ieri, sabato 9 marzo, sulla variante di Pianzano di Gedega di Sant’Urbano. In seguito ad un violento incidente tra auto, una ragazzina di appena 19 anni è morta sul posto. Ferite altre quattro persone tra cui due amiche della vittima.

La dinamica

Per cause ancora in corso di accertamento, due auto una Suzuki Swift e un Maggiolone Volkswagen si sono scontrate tra via Baver e via Cal Bassa. Una delle due vetture si è ribaltata, all’interno c’erano tre giovani. Purtroppo una delle occupanti di quest’ultima, una 19enne, è deceduta sul colpo.

Sul posto, oltre ai sanitari del Suem 118, sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco per la messa in sicurezza della zona. I pompieri hanno estratto le ragazze dall’abitacolo ma per una di loro non c’è stato nulla da fare. Le altre due (entrambe 18enni) sono state stabilizzate sul posto e trasferite in ospedale a Conegliano in elisoccorso. Un altro, un ragazzo di 17 anni, è stato portato all’ospedale di Treviso. Feriti anche una mamma col figlio, occupanti dell’altra vettura, e trasportati in ospedale con lievi lesioni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio