Gossip

Stefano De Martino torna a parlare di Belen e svela in che rapporti sono oggi

Stefano De Martino torna a parlare di Belen e svela in che rapporti sono oggi. Dopo tanto tempo dall’ultima volta, Stefano De Martino è tornato a parlare di Belen Rodriguez e svela in che rapporti sono oggi. Come va attualmente dopo la rottura? Andiamo a scoprire nel dettaglio le sue parole.

Stefano De Martino torna a parlare di Belen

A Il Messaggero Stefano De Martino ha rilasciato una lunga intervista dove ha parlato di lavoro, ma non solo. Una domanda è arrivata anche sulla sua vita privata. Come noto il conduttore di Stasera tutto è possibile attualmente dovrebbe essere single dopo la rottura. Nonostante ciò le domande sul suo matrimonio passato con Belen Rodriguez non sembrano mancare.

E così tra le colonne del giornale è arrivata la fatidica domanda: “Si è augurato che la storia con Belen passasse dalla ‘tragedia in primo piano‘ alla ‘commedia in campo lungo’. A che punto siamo?“.

A riguardo Stefano De Martino ha risposto in questo modo: “Siamo in zoom out (in lento allontanamento,). Il dramma di oggi è la farsa di domani. Di drammi, in questo mondo, ce ne sono altri, chiudendo così l’argomento. Con queste poche parole De Martino ha fatto sapere dunque che lui e Belen ormai si sono allontanati.

Mentre Stefano De Martino continua a dirsi concentrato sul lavoro e sui suoi progetti, non mancano rumor sulla sua situazione sentimentale. Di recente lo showman è finito al centro di un gossip, dopo una foto pubblicata con una ragazza, rivelatasi essere poi una sua cara amica. Qualcuno ha cominciato a ricamarsi su, ma il pettegolezzo è “morto” sul nascere.

Stefano De Martino peraltro è anche molto riservato sotto questo punto di vista e non ama rendere nota la sua vita lontana dai riflettori, sebbene spesso sia al centro dei pettegolezzi. Oggi il conduttore TV non fa parola sul suo privato e quindi non si sa se ha ritrovato l’anima gemella, nonostante i gossip su di lui ovviamente non mancano mai.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio