Gossip

Fedez coinvolto in una rissa con Naska: l’indiscrezione di Dagospia

Stando all’indiscrezione di Dagospia, Fedez sarebbe stato coinvolto in una rissa con un altro cantante, Naska. La lite sarebbe sarebbe scoppiata durante il party di lancio del nuovo album di Tony Effe. I due sarebbero arrivati alla mani nel corso della serata, pare per una frase del giovane cantautore sui figli del rapper.

Fedez coinvolto in una rissa con Naska: l’indiscrezione di Dagospia

Ieri sera i telespettatori sintonizzati su Striscia la Notizia hanno potuto assistere alla consegna del Tapiro d’Oro a Fedez da parte di Valerio Staffelli. Il rapper lo avrebbe ricevuto per il presunto bacio dato a un’altra donna a Parigi, rumor al quale il rapper ha risposto: “Tu hai visto dei video o delle foto? Sai che quell’influencer usciva con una canzone a mezzanotte dello stesso giorno?“. In queste ultime ore, però è spuntata una nuova indiscrezione. Il tutto è partito da Fabrizio Corona, ma a fornire maggiori dettagli ci ha pensato Dagospia. Il sito ha confermato una presunta rissa nella quale sarebbe stato coinvolto Fedez davanti all’ingresso del Lucid, un nuovo locale di Milano “dove non si possono fare foto e dove vanno i vip per non farsi vedere“.

La lite sarebbe avvenuta con Naska, nome d’arte di Diego Caterbetti, un cantante pop/punk che a novembre salirà sul palco del Forum di Assago. L’articolo di Dagospia si chiude con una frase che rimanda a quanto affermato da Corona:

Il casus belli di tanto fervore muscoloide di Federico Lucia, secondo Corona, sarebbe racchiuso in una frase sibillina “A quanto pare, i suoi figli”. Che c’entra il baldo Naska con Chiara Ferragni? Ah, saperlo.

Al momento non si sa cosa sia reale e cosa no, in quanto mancano foto o video che provino la veridicità di quanto riportato. Vedremo quindi se i diretti interessati decideranno di commentare queste voci per smentire o per confermare.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio