Cronaca

Il rapper Fedez è rimasto coinvolto in una rissa a Milano

Il rapper Fedez è rimasto coinvolto in una rissa a Milano. Fedez e Naska sarebbero stati coinvolti in una rissa. A dare la notizia era stato Fabrizio Corona, poi Dagospia aveva rivelato i protagonisti della lite. Fedez e Naska “coinvolti in una rissa davanti all’ingresso del Lucid, un nuovo locale milanese” dove si stava svolgendo il party di lancio del nuovo album da solista di Tony Effe. Andiamo a scoprire nel dettaglio che cosa è successo.

Fedez è rimasto coinvolto in una rissa a Milano

Vanity Fair ha poi confermato che Fedez si sarebbe avvicinato a Naska esigendo delle scuse.

“Secondo diverse fonti vicine al rapper” la questione sarebbe nata a fine febbraio quando un utente su Instagram aveva preso di mira Fedez tirando in ballo la moglie Chiara Ferragni e i figli, Leone e Vittoria, usando termini violenti.

Fedez aveva reagito e Naska aveva commentato con un’emoticon di stupore. Un gesto inappropriato per il rapper che avrebbe preteso delle scuse senza successo per questo sono poi volate parole pesanti e spintoni.

“Non c’era assolutamente niente di offensivo, questa la versione di Naska. “Naska non avrebbe mai parlato dei figli di Fedez, che l’ha aggredito. Quell’emoticon simboleggiava solo l’incredulità per ciò che era stato scritto”, ha spiegato un ben informato, “Non c’è mai stato nessun insulto”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio