Gossip

Fedez e Chiara Ferragni ora fotografano i figli solo di spalle

I Ferragnez adesso cambiano registro. A quanto pare Chiara Ferragni e Fedez ora fotografano e mostrano i figli solo di spalle. Leone e Vittoria non si vedono più in volto, come invece è sempre accaduto, motivo per cui l’ex coppia è stata spesso accusata di esporre troppo i figli.

Fedez e Chiara Ferragni ora fotografano i figli solo di spalle

Da ieri Fedez e Chiara Ferragni hanno deciso di nascondere i figli. Infatti adesso l’ormai ex coppia fotografa Leone e Vittoria solo di spalle. Molto spesso, però, i Ferragnez sono stati accusati di esporre troppo i figli, dandoli in pasto a milioni di follower ed esponendoli a grandi rischi. Questo tema si espande molto quando si parla di influencer e che verrà discusso proprio domani per una proposta di legge in Parlamento. Potrebbe, dunque, essere questo il motivo che ha portato Fedez e Chiara a invertire la rotta, considerando che hanno già molte pratiche legali da risolvere.

Il compleanno di Leone è stata la prima occasione in cui i bambini non si sono visti in faccia. A partire dalla foto scattata in casa con il primogenito abbracciato alla mamma, poi stretto alla sorella. Anche qui nessuno dei due si vede, fino a quelle della festa, girati verso entrambi i genitori, prima con uno e poi con l’altro. Insomma, il vento sembra decisamente cambiato, e se ormai la strategia comunicativa dei due è deragliata su binari diversi, l’unica direzione comune in merito è proprio sui figli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio