Cronaca

Lecce, 87enne ucciso in casa con una coltellata durante lite

Un uomo di 87 anni, in provincia di Lecce, è stato ucciso con una coltellata dopo una lite in casa. La tragedia è avvenuta a Carmiano.

Lecce, 87enne ucciso in casa con una coltellata durante lite

Un anziano di 87 anni è stato ucciso con una coltellata a Carmiano, in provincia di Lecce, durante una lite avvenuta nella sua abitazione. Secondo gli ultimi accertamenti che l’uomo è assassinato con un colpo di sciabola dritto al cuore. Sul fatto indagano i carabinieri.

La dinamica

Erano circa le 11 di questa mattina, domenica 24 marzo, quando Espedito Tornatora (la vittima) è stato rinvenuto privo di vita nella sua abitazione al piano terra. I primi ad intervenire sono stati i carabinieri e successivamente i sanitari con il magistrato di turno. Gli inquirenti dovranno ora chiarire cosa sia successo. Non si esclude alcuna pista compresa l’ipotesi omicidio. I contorni della vicenda sono ancora poco nitidi, ma al momento si ipotizza una lite con la moglie degenerata in omicidio. A supportare questa tesi, in ogni caso, dovranno essere le telecamere di videosorveglianza che sono puntate sull’ingresso dell’abitazione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio