Tv e Spettacoli

Emanuel Lo scrive a Kumo dopo la sua eliminazione da Amici

Sui social Emanuel Lo scrive un pensiero a Kumo dopo la sua eliminazione da Amici 23. L’insegnante ha voluto rivolgere un dolce messaggio al suo allievo, fortemente voluto nella scuola. Con grande sorpresa l’allievo ha lasciato il programma dopo un ballottaggio finale con Lil Jolie.

Emanuel Lo scrive a Kumo dopo la sua eliminazione da Amici

L’avventura di Kumo, pupillo di Emanuel Lo, nella scuola di Amici 23 si è conclusa sabato. L’uscita di scena del giovane ballerino ha scatenato diverse polemiche tra i fan, che non si sarebbero mai aspettati un epilogo di questo tipo. C’era chi, infatti, lo vedeva tra i papabili finalisti o vincitore del circuito di ballo. Ma così non sarà. In ogni caso Emanuel Lo è molto soddisfatto del suo allievo. È stato lui a volerlo fortemente nella scuola e spronarlo a migliorare e fare sempre meglio. Per tale ragione gli ha promesso che, si vedranno fuori. Ora non sappiamo se ha in serbo qualche progetto per lui a cui lavorare insieme, ma sicuramente non mancheranno le occasioni.

Queste intanto le dichiarazioni di Emanuel Lo sui social: “Sono felice del tuo percorso all’interno della scuola. So che puoi realizzare il tuo sogno. Credi sempre in te stesso. Ci vediamo fuori. In bocca al lupo”. Poche parole, ma significative quelle scritte dall’insegnante sul suo profilo Instagram dopo l’uscita del suo allievo. Dalla sua Kumo non ha potuto che condividere queste sue parole e volgere un pensiero al suo prof: “Grazie per la fiducia, coach“.

Intanto proprio su Instagram Kumo si è lasciato andare a una lunga e toccante lettera dopo la sua uscita da Amici 23 e, tra le tante cose, ha voluto rivolgere un pensiero proprio al suo insegnante:

Un ringraziamento speciale va a te Emanuel Lo che hai creduto in me dal primo giorno. Hai creduto nella mia arte e nella persona che sono. Come mi hai sempre detto tu vita danza vanno di pari passo. Un grazie non basta, il mio sogno si realizzerà come hai scritto nel regalo di Natale. Grazie Manu.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio