Cronaca

Dramma a Viterbo, il 32enne Marco Tortora trovato morto in casa dalla mamma: disposta l’autopsia

Sarà eseguita l’autopsia sul corpo di Marco Tortora, il 32enne trovato morto in casa domenica scorsa, a Valentano, sul lago di Bolsena, in provincia di Viterbo. A trovare il corpo senza vita del giovane è stata la madre che ha lanciato subito l’allarme. Nonostante i rapidi soccorsi per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Viterbo, il 32enne Marco Tortora trovato morto in casa: disposta l’autopsia

A fare la drammatica scoperta la madre, preoccupata poiché da tempo non aveva notizie del figlio. La donna si è dunque recata nell’abitazione dove il 32enne viveva da solo e lo ha trovato esanime. Lanciato l’allarme sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri.

I soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. Mentre le forze dell’ordine hanno avviato un’indagine per far luce sulle cause della morte del 32enne. La salma è rimasta a disposizione dell’autorità giudiziaria ed è stata disposta l’autopsia.

Le indagini

Da un primo esame sul corpo non risulterebbero esserci segni evidenti di violenza sul cadavere. Si attendono i risultati degli esami autoptici per fare chiarezza su quanto avvenuto: non si esclude alcuna ipotesi, compresa la morte per cause naturali.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio