Tv e Spettacoli

Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi di nuovo insieme dopo il Gf: cena romantica nel ristorante di Rosy Chin

Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi di nuovo insieme dopo il Gf: cena romantica nel ristorante di Rosy Chin. La loro storia è iniziata in un momento un po’ delicato, ossia quando la Rossetti usciva da poco dalla relazione con Mirko Brunetti. Oltre ciò si è parlato anche di un flirt con Vittorio Menozzi. Quando è arrivato Sergio, l’attrazione è stata forte da subito. Scopriamo nel dettaglio la loro uscita.

Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi di nuovo insieme dopo il Gf

Nelle scorse ore, Greta Rossetti aveva pubblicato una storia Instagram in cui mostrava ai fan che lei e Sergio D’Ottavi stavano chiacchierando e ridendo in videochiamata.

Poi, nel video successivo eccoli insieme a Milano. L’influencer e l’imprenditore sono abbracciati sul letto e lei dice: “Allora ragazzi dovete spiegare a questo ragazzo come fare le storie perché lui vuole fare solo foto e no video. Io sono rimasta dolce com’ero dentro alla casa e lui è venuto da Roma a Milano solo per me, è appena atterrato“.

La coppia si è riunita insieme a Rosy Chin e ad Alessio Falsone, proprio nel ristorante della cuoca cinese.
Poi, Greta ha anche pubblicato due foto: una in cui è insieme ad Alessio e l’altra in cui è con tutti gli altri ex coinquilini.

Greta, poi, documenta con una serie di storie la sua cena nel ristorante di Rosy Chin e con delle crepe al cioccolato davanti agli occhi, commenta: “Guardate qui, altro che le crepe che faceva Sergio al GF”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio