CronacaPolitica

Trump, Biden legato con mani e piedi in auto: il video shock

La corsa alla Casa Bianca è ormai entrata nel vivo e Donald Trump torna a far parlare di sè: nei giorni scorsi ha pubblicato un video in cui appare l’attuale presidente USA, Joe Biden, legato con mani e piedi nel bagagliaio di un pickup.

Biden legato con mani e piedi, il video shock pubblicato da Trump

Ormai la corsa a chi governerà il Paese è entrata nel vivo e Donald Trump torna a far parlare di sè. Nei giorni scorsi, era già stato criticato per essersi messo a vendere delle Bibbie a 59 dollari al pezzo (circa 55 euro) con lo scorso di risanare le casse del Partito Repubblicano.

Questa volta a far discutere è un video pubblicato sui social nel quale si vede un pickup sul quale campeggia la scritta “Trump 2024” e una bandiera americana. Ma non è questo a preoccupare bensì l’immagine del presidente Biden nel bagagliaio con mani e piedi legati.

“Trump incita regolarmente alla violenza politica – ha tuonato Michael Tyler, direttore delle comunicazioni della campagna Biden – ed è ora che la gente prenda questa cosa sul serio: basta chiedere agli agenti di polizia del Campidoglio che sono stati attaccati mentre proteggevano la nostra democrazia il 6 gennaio”. Per i sostenitori del presidente in carica, il video pubblicato da Trump è un’istigazione alla violenza che confermerebbe il suo spirito antidemocratico.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio