Cronaca

Strage di Altavilla, Barreca trasferito nel carcere di Enna: avrebbe tentato di fare esorcismo sul compagno di cella

Giovanni Barreca, l’uomo accusato insieme alla figlia e ad una coppia di conoscenti della strage di Altavilla Milicia, è stato trasferito dal carcere di Palermo a quello di Enna. Perché? Avrebbe tentato di fare esorcismo sul compagno di cella, che nelle settimane scorse avrebbe dichiarato di ‘aver visto il diavolo in lui’.

Strage di Palermo, Barreca trasferito nel carcere di Enna

Giovanni Barreca, l’uomo accusato insieme alla figlia e ad una coppia di conoscenti di aver ucciso la moglie e i figli perché posseduti nella loro casa di Altavilla Milicia, è stato trasferito dal carcere di Palermo a quello di Enna. Perché? Avrebbe tentato di fare esorcismo sul compagno di cella, che nelle settimane scorse avrebbe dichiarato di ‘aver visto il diavolo in lui’.

Il trasferimento

Nemmeno il legale difensore sarebbe stato messo al corrente del trasferimento urgenta: sarebbe infatti stato avvisato solo a cose fatte. “È stato un fulmine a ciel sereno, per molti versi, anche perché io sono stato notiziato del trasferimento, soltanto la sera di venerdì, a cose già a fatte”, ha detto oggi l’avvocato intervistato da Mattino Cinque.

Secondo i media locali, Barreca ha dovuto lasciare la cella per essere ospitato nel carcere ad Enna. Il trasdferimento sarebbe stato deciso per la sua sicurezza. L’uomo di 54 anni avrebbe provato risentimento di altri detenuti. Anche dietro le sbarre avrebbe continuato a vedere il demonio che, a sua detta, si era impossessato del compagno di cella e proprio per questo gli avrebbe proposto di compiere un esorcismo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio