Cronaca

Teramo, dimesso dall’ospedale, muore un mese dopo a 49 anni: Mirco Cappelletti lascia 4 figli

Mirco Cappelletti, noto ristoratore di 49 anni originario di Tortoreto Lido, in provincia di Teramo, è morto improvvisamente la mattina di Pasquetta. A trovarlo senza vita, nel letto, è stata la madre che ha immediatamente lanciato l’allarme. Inutili i rapidi soccorsi: per il l’uomo di 49 anni, stroncato probabilmente da un infarto, non c’è stato nulla fa fare.

Teramo, morto a soli 49 anni il ristoratore Mirco Cappelletti

Come raccontato dalla madre Mirco Cappelletti nei giorni precedenti alla tragedia l’uomo aveva accusato dei forti dolori ad un braccio. Il mese scorso il 49enne sarebbe stato ricoverato per accertamenti all’ospedale di Sant’Omero.

Poi il ristoratore è stato dimesso senza alcuna diagnosi preoccupante. Il dramma poi la mattina di Pasquetta. L’uomo è stato trovato senza vita nel letto dalla madre. Inutili i rapidi soccorsi: per il 49enne, stroncato probabilmente da un infarto, non c’è stato nulla fa fare.

Il cordoglio

Mirco Cappelletti noto ristoratore di Tortoreto Lido, in provincia di Teramo, lascia affranti dal dolore i quattro figli Francesca, Fabio, Sara e Martina. La notizia della prematura ed improvvisa scomparsa dell’uomo ha in poco fatto il giro della città dove l’uomo, grazie anche alla sua professione di ristoratore, era molto conosciuto e ben voluto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio