Tv e Spettacoli

Il Grande Fratello lascia Cinecittà: smantellata per sempre la casa

Il Grande Fratello lascia Cinecittà: smantellata per sempre la casa. Dopo oltre 20 anni di dirette la Casa del Grande Fratello è stata smantellata. Sono partiti infatti i lavori di rimozione negli studi di Cinecittà di tutti i mobili e gli accessori presenti. E questa rimozione è definitiva perché non vedremo più lì gli ambienti del noto reality. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa sta succedendo.

Il Grande Fratello lascia Cinecittà

A circa una decina di giorni di distanza dalla fine del Grande Fratello, negli studi di Cinecittà è partita la rimozione di tutti gli ambienti. Ma non si tratta di togliere oggetti per poi sostituirli in vista della prossima stagione. Questa rimozione, infatti, è definitiva.

Tra i fan del reality è quindi partito l’allarmismo, ma non c’è da preoccuparsi. Come è già stato annunciato tempo fa, infatti, lo smantellamento definitivo della Casa più spiata d’Italia presso gli studi di Cinecittà avviene per un motivo ben preciso. Nessuna conclusione definitiva del reality, bensì si tratta di un semplice trasloco.

Infatti dalla prossima edizione il Grande Fratello non andrà più in onda da Cinecittà, ma gli studi televisivi cambiano. Rimaniamo sempre a Roma, ma cambiamo zona. Casa e studio si trasferiranno nei Lumina Studios, ubicati nel suggestivo Parco di Veio, nella zona Nord di Roma. Questa novità arriva dopo oltre vent’anni in cui la location è sempre stata la stessa.

Per la futura edizione del Grande Fratello c’è quindi già molta curiosità, poiché si avrà un’immagine della Casa completamente nuova. E anche lo studio da cui andranno in onda conduttore e opinionisti sarà diverso. Ciò porterà quindi a nuove sorprese che serviranno anche a un bel restyling del noto reality.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio