Tv e Spettacoli

Francesca Cipriani spara a zero su Belen: “Straniera senza talento”

Nel corso della sua intervista a Belve Francesca Cipriani spara a zero su Belen. L’ex Pupa, infatti, non si risparmia e parla senza peli sulla lingua. Dalle cene di Arcore con Silvio Berlusconi al bullismo subito a scuola, Francesco Cipriani si racconta senza filtri.

Francesca Cipriani spara a zero su Belen: “Straniera senza talento”

Nella puntata di Belve in onda questa sera, martedì 9 aprile, Francesca Cipriani non si risparmia e non risparmia nemmeno alcune famose colleghe. La prima bordata la dà a Belen Rodriguez dopo che Francesca Fagnani le ricorda quanto affermato da lei più di dieci anni fa: “Non è a un livello tale da stare in televisione. Non ha talento. Ci sono queste ragazze straniere che ridono, non sanno parlare, fanno errori, non sono preparate. Solo per l’aspetto ci sono tante ragazze che vengono messe dall’aeroporto in tv, non hanno ancora il permesso di soggiorno che già stanno in tv“, aveva detto al Chiambretti Night. Insomma, per la showgirl la collega argentina sarebbe una “straniera senza talento“.

Una vecchia dichiarazione che però Francesca Cipriani non ritratta né ammorbidisce, anzi, rincara la dose. Quando la conduttrice le chiede se lo direbbe ancora, lei risponde senza remore: “Lo pensavo davvero e quello che penso non lo rinnego“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio